La struttura

Ad assistere i nostri ospiti vi è personale estremamente preparato e qualificato.

La Comunità Alloggio per Anziani Maria Regina dispone di tutte le dotazioni di sicurezza per assicurare agli ospiti, autosufficienti e non, un soggiorno rilassante.
Maria Regina è un’accogliente comunità alloggio di 200 mq, per anziani autosufficienti e non, nella quale gli ospiti ricevono ogni necessaria cura ed assistenza sotto ogni profilo.
Sono a disposizione degli ospiti anche ampie sale polifunzionali per lo svolgimento di attività ricreative e di intrattenimento; tra queste la sala tv, la sala da pranzo e la sala lettura.
L’obiettivo della Comunità Maria Regina è quello di offrire ai proprio ospiti, in un ambiente sicuro e protetto, tutti quei servizi che sono indispensabili per alleviare e facilitare le problematiche della terza età.
Grazie all’ambiente familiare, la disponibilità e cortesia del personale e il contributo delle attività organizzate durante la settimana, i nostri ospiti si sentono subito a loro agio, favorendo così le relazioni interpersonali con gli altri e assicurando il benessere psico-fisico degli stessi. Inoltre, ci avvaliamo della collaborazione e la professionalità di personale medico infermieristico e psicologico.
La comunità alloggio dispone camere doppie, luminose e spaziose, dotate di ogni comfort, come: climatizzatore, tv e telefono. 
Le Camere
Share by: