La Residenza

La Comunità Alloggio per Anziani Maria Regina nasce per offrire ospitalità e assistenza alle persone della terza età autosufficienti o parzialmente autosufficienti, che necessitano pertanto di cure, attenzioni e affetto. E’ sita in via Monti Iblei n. 10/12 in un contesto residenziale nella città di Palermo e offre soggiorni anche per brevi periodi.


Offrire un ambiente protetto e sicuro, per far sentire gli Ospiti a proprio agio ed alleviare le problematiche inerenti alla terza età: è questo lo scopo della Comunità Alloggio Maria Regina.

Alla Casa Famiglia Maria Regina si respira un’aria familiare; il personale è in grado di garantire altresì tutti i servizi volti alle necessità abitative e all'assistenza di anziani autosufficienti e non, con la professionalità che impone l’assistenza infermieristica personalizzata nell'arco delle 24 ore.

Lo Staff

Il personale della Comunità Alloggio per Anziani Maria Regina svolge attività di socializzazione e intrattenimento per stimolare gli interessi dell’anziano. Garantisce altresì tutti i servizi volti alle necessità abitative e all'assistenza di anziani autosufficienti e non, con la professionalità che impone l’assistenza infermieristica personalizzata nell'arco delle 24 ore.

Share by: